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 20-ago-20
Borse di studio per il MASTER IN DIGITALIZZAZIONE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE
Borse di studio per il MASTER IN DIGITALIZZAZIONE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

La School of Management and Advanced Education dell’Università degli Studi di Brescia, in collaborazione con la Provincia di Brescia, ha organizzato una seconda edizione del Master in Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione, pensato in primo luogo per i Comuni e rivolto ad Amministratori pubblici, Dirigenti e Funzionari, e a chi amministra e gestisce la PA.
Considerata l’imprescindibilità del tema della digitalizzazione oggi e negli anni a venire, è auspicabile che per ogni ente partecipino dei funzionari.

II corso è articolato in 76 ore - da settembre a dicembre 2020 - e fornisce le necessarie conoscenze tecnologiche e manageriali per gestire la digitalizzazione nell'ente di appartenenza e garantisce il riconoscimento di 6 crediti formativi universitari. ll corso è stato arricchito a seguito dei cambiamenti intercorsi nella PA a causa della pandemia coronavirus SARS-CoV-2.

Secoval e Comunità Montana di Valle Sabbia, da sempre in prima linea nel supporto alla digitalizzazione dei Comuni, offrono l’opportunità, attraverso 10 borse di studio, di partecipare gratuitamente al corso universitario. L’offerta di borse di studio vuole incentivare ulteriormente la partecipazione ed è rivolta esclusivamente ai dipendenti dei Comuni soci di Secoval.

L’assegnazione delle borse di studio avverrà secondo l'ordine di arrivo delle candidature, tramite la presentazione telematica della candidatura attraverso il portale di Secoval Prometeo a partire dal giorno mercoledì 2 settembre 2020 dalle ore 12:00. Per inviare la candidatura è necessario autenticarsi a Prometeo con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale, o con CNS. Non hai spid? Richiedilo gratis qui!

Ulteriori informazioni riguardo gli argomenti e l’organizzazione del corso, sono disponibili al seguente link www.unibs.it/node/18608 o scrivendo a info.smae@unibs.it.
Per informazioni sulle modalità di candidatura e svolgimento della selezione, è possibile scrivere a elena.abeni@secoval.it.

 

COME PRESENTARE LA PROPRIA CANDIDATURA (valido dal 2 settembre ore 12.00):

  1. Aprire il link: https://istanze.prometeo.secoval.it/ o raggiungere il portale di presentazione delle istanze telematiche da Prometeo
  2. Autenticarsi con SPID o con CNS cliccando in alto a destra sulla voce "Accedi ai Servizi"
  3. Selezionare l'ente SECOVAL (l'ente sarà attivo a partire dal 2 settembre. Attenzione, non selezionare SECOVAL TEST)
  4. Selezionare il procedimento "Borsa di Studio per il MASTER IN DIGITALIZZAZIONE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE"
  5. Cliccare sul link "Compila Nuovo" che appare a fianco
  6. Compilare i dati richiesti e attendere l'invio telematico dell'istanza.
  7. Il sistema dopo aver inviato l'istanza assegnerà un numero di pratica.